Iscrizione Trasporto scolastico

Servizio attivo

Servizio per la fruizione del trasporto scolastico

A chi è rivolto

Famiglie degli alunni residenti e frequentanti la scuola superiore di secondo grado

Come fare

La domanda di ammissione deve essere presentata utilizzando i moduli preposti attraverso i seguenti canali: on-line tramite SPID o CIE, a mano presso l’Ufficio Protocollo, via e-mail o pec istituzionali

Cosa serve

Requisiti di ammissibilità degli studenti: residenza anagrafica nel Comune di Villafrati.

Il servizio è gratuito: per tutti gli studenti in obbligo scolastico – per gli studenti con attestazione ISEE in corso di validità del nucleo familiare di appartenenza non superiore ad € 13.000,00 – per gli studenti che hanno conseguito nell’anno scolastico precedente un voto minimo di 8/10.

Cosa si ottiene

Il servizio reso è finalizzato al rimborso delle spese sostenute per il trasporto scolastico durante la frequenza scolastica.

Le condizioni del servizio sono dettagliate nel regolamento comunale allegato

Tempi e scadenze

L’istanza per accedere al Servizio va inoltrata di norma entro e non oltre il 31 agosto di ogni anno

Condizioni di servizio

Argomenti:

Pagina aggiornata il 25/10/2023, 10:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!