Affari Generali Segreteria

Dettagli della notizia

Il servizio si occupa di tutte le attività inerenti lo status giuridico ed economico dei pubblici amministratori e della redazione degli atti regolamentari e delle disposizioni che disciplinano a carattere generale le attività dell’ente

Data:

02 Maggio 2023

Competenze

Supporta gli organi istituzionali, compresa la presidenza del consiglio ed i responsabili dei settori nella predisposizione, collazione, trasmissione e deposito delle delibere e dei provvedimenti dirigenziali e sindacali. Provvede alle spese di rappresentanza ed alla cura e piccola manutenzione (pulizia) della sede municipale. Provvede a tutte le incombenze relative alla notificazione degli atti comunali da qualsiasi ufficio provenienti ed a quelle richieste da altre pubbliche amministrazioni. Supporta il segretario comunale nello svolgimento delle attività istituzionali stabilite per legge.

Ulteriori informazioni

Servizio 1 – Affari Generali – Relazioni con il pubblico (URP) – Protocollo e Notifiche – Segreteria – Coordinamento Privacy Informatico Sito Web – Albo Pretorio.

Pagina aggiornata il 22/12/2023, 16:06