Iscrizione all'albo comunale previsto dall'art. 27 della L.R. 22 del 09/05/1986 delle case di riposo, case protetta, comunità alloggio
A chi è rivolto
Case di riposo, case protetta, comunità alloggio.
Descrizione
Il legale rappresentante di una casa di riposo, casa protetta, comunità alloggio ha l’obbligo di chiedere l’iscrizione all’albo comunale previsto dalla L.R. N°22 art. 27.
Come fare
Il legale rappresentante della struttura deve dichiarare il possesso dei requisiti elencati nel modulo allegato. Il modulo va inoltrato ai Servizi Sociali.
Cosa serve
I documenti necessari per l’iscrizione sono indicati nel modulo allegato.
Cosa si ottiene
Si ottiene l’iscrizione all’albo comunale previsto dall’art. 27 della L.R. 22 del 09/05/1986
Tempi e scadenze
30 giorni dalla presentazione dell’istanza
Quanto costa
Il servizio non prevede costi.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell’ufficio servizi sociali
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.